Resi e Spedizioni
La vostra felicità per noi è importante. Se hai un ripensamento su un prodotto Biolife acquistato, puoi restituircelo entro e non oltre 7 giorni lavorativi dopo la consegna del prodotto.
Per essere restituiti, i prodotti devono essere:
- Correttamente imballati nella loro confezione originale.
- In perfetto stato di rivendita.
Non possono essere resi, prodotti che si presentano nelle seguenti condizioni:
- Aperti o Utilizzati.
- Danneggiati o rotti.
- Che non presentano le caratteristiche ideali per il reso.
Gli articoli resi, dovranno essere rispediti al seguente indirizzo e i costi di trasporto sono sempre a carico del cliente:
FC GROUP SRL
Via Sabato Visco 24/C
84131 Salerno
Non saranno accettati resi con addebiti o costi a nostro carico.
Sarà nostra premura accettare il reso previa verifica delle condizioni elencate sopra. Se l’esito risulterà positivo provvederemo all’intero rimborso versato dal cliente (tramite carta di credito o bonifico) entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla consegna della merce.
In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, ci impegniamo ad avvertire tempestivamente il cliente dell’accaduto in modo da consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto.
Prodotti difettosi o danneggiati
In caso di ricezione di prodotti difettosi o danneggiati, potete informarci dell’accaduto tramite email fcgroupordini@gmail.com oppure al numero +39 392 11 47 809 dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 ale ore 18.00.
Dopo aver verificato l’accaduto, procederemo alla sostituzione dei prodotti spedendoli nuovamente all’indirizzo da voi forniteci al momento del completamento dell’ordine.
Spedizioni
I vostri ordine vengono spediti entro 2-3 giorni lavorativi attraverso il corriere Bartolini all’indirizzo fornito in fase di acquisto della merce.